Come inchiappettare una bambina

6 Feb

Visto che una delle (poche) chiavi di ricerca che portano qui è “come trombare una nana”, vi spiego io come si fa con un esempio pratico.

Scenario 1 (preliminari): presentare alla bambina (nella fattispecie, la Nana) una bistecchina di maiale con degli spinaci accanto. Gustarsi la bambina che chiede “cosa sono questi?” – “Sono spinaci, amore.” e relativo “non mi piacciono! Non li mangio!” condito da capricci, mia presa di posizione, mamma che s’incazza perchè sono cattivo, io che d’imperio mando la nana a dormire dopo che lei ha pianto mezz’ora e non trombo per la settimana successiva.

Scenario 2 (inchiappettamento propriamente detto): preparare alla bambina un piatto di pasta al forno cosi’ composto: pasta, pancetta, spinaci, ricotta, besciamella.

N1: “PA, cosa sono questi?”
PA + N2, all’unisono: “Il ripieno dei tordelli!”
N1: “uuuuh, buono!” e se lo divora.

PA: “Allora Nana, cosa ti è piaciuto di questa pasta?”
N1: “Il ripieno dei tordelli! E’ la cosa più buona del mondo!”
PA: “Sai con cosa è fatto il ripieno dei tordelli?”
N1: “No…”

Orgasmo: “SPINACI!”

Coccoline del dopo coito: N1: “Mi avete fregato!”

Aaaaah, son soddisfazioni.

2 Risposte to “Come inchiappettare una bambina”

  1. Rosa 7 febbraio 2012 a 09:57 #

    Mi fai ammazzare…!!!! Ahahahahah!!! Non sò da quando sei un Padreanomalo ma… Devi fartene una ragione.. Il compito della tua Nana è quello di dirti sempre e comunque No.. E il tuo compito? Quello di fregarla Sempre e Comunque.. con astuzia!!!
    In bocca al lupo.. 🙂

  2. Frency 8 febbraio 2012 a 06:53 #

    Bhauhahuaha fantastico. Però è vero, bisogna solo saperli raggirare un po’ 😉

Rispondi

