Riproduzione

11 Set

PA: “…e quindi, Nana, un fratellino o una sorellina ti piacerebbero?”
N1: “Certo! Ma come nascono?”

Ecco. Ammazzatemi, me e le mie domande idiote.

“Allora, io prendo il semino…”
“…e?”
“e lo infilo nella pancia della mamma…”
“…e?”
“…e ce lo pigio con forza per farcelo stare.”

Adoro mettere in difficoltà sua madre, che cerca – fallendo miseramente – di trattenere le risate pensando alla scena in cui io con molta insistenza pigio il semino.

“…poi dopo nove mesi nasce il fratellino o la sorellina”
“Ho capito”

La Nana a questo punto, imprevedibile come un chihuahua, balza dal divano e porta le manine in direzione del mio… ehm… del mio pacco. Balzo indietro appena in tempo.

PA: “NANA! E’ della mamma!”
N2: “NANA! E’ mio!”

N1: “No, volevo dire, quindi le palline te le devo lasciar stare tranquille, no? sennò niente fratellino”

Ma io che glielo spiego a fare, se questa sa già tutto?

6 Risposte to “Riproduzione”

  1. grimilde79 11 settembre 2012 a 13:05 #

    Bhuahauahuahua Fantastica! Questi bimbi sono già troppo avanti!
    (FrencyMammaStrega loggata con il nick di dieta e che non ha voglia di sloggarsieriloggarsi :D)

    • padreanomalo 11 settembre 2012 a 13:09 #

      si, ci fanno un culo così.

      Però credimi, mi sono spaventato! Sai se andava da suo padre, con l’innocenza dei suoi sette anni, a dire “sai papi, ho fatto le carezzine alle palline di PA così mi nasce un fratellino”.

      Come lo spieghi poi alla magistratura? 🙂

  2. Puffola Pigmea 12 settembre 2012 a 07:17 #

    ah ah ah ah ah.
    La domanda successiva che nn ti è stata rivolta (ma a me si…) è: ma CON COSA lo metti il semino nella pancia???

    a i u t o … 🙂

    Ma dopotutto hai ragione: probabilmente sapeva già tutto, voleva solo vedere se eri preparato!!!!

    • padreanomalo 12 settembre 2012 a 10:53 #

      I cartoni animati che parlano del corpo umano generano piccoli mostri.

  3. liberadidire79 12 settembre 2012 a 08:30 #

    miiiiiiiii che ridereee
    maaaa quando iniziano a fare ste domande????
    voglio prepararmi!

    • padreanomalo 12 settembre 2012 a 11:50 #

      “Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione.” (cit.)

Rispondi

