Equivoci – II

27 Nov

E’ un delizioso sabato mattina della tarda estate, sono al solito con delle bollette (non mie) in una mano e una manina di bimba (non mia) nell’altra.

N1: “PA?”
PA: “dimmi!”
N1: “Sai, non vedo l’ora di diventare grande!”
PA: “buon per te, a me non parrebbe vero di ritornar piccino! Ma come mai vuoi diventare grande?”
N1: “Per farti la cosa che ti fa la mamma!”

Il mio cervello ricostruisce immediatamente tutta una serie di scene decisamente inadatte ad una bambina di sette anni, e sicuramente inadatte anche ad una passeggiata verso le Poste.

PA: “In che senso amore?”
N1: “si, quella cosa schifosa che ti fa la mamma!”

Ecco. L’ho avuta. Sento delle sirene in lontananza, saranno per me? ne avrà già parlato con suo padre? con le suore? col telefono azzurro?

PA: “cosa?”
N1: “Dai, quella cosa schifosa che ti fa la mamma con la bocca”

Perfetto. O cacchio! Una volante! Fammi nascondere dietro il cartello del divieto di sosta…

PA: “Mi fai vedere?”
N1: “Certo. Chinati!”

Si. Mi chino. Tanto per i prossimi 10-15 anni quello mi toccherà fare, in carcere… dicono che ci sia un trattamento speciale per…

…la nana si passa la manina sulla lingua e mi bagna il naso. Un gesto tipico di sua madre. L’ultimo a cui avrei pensato.

PA: “aaaah, quella!”

Nana maledetta. Sbrigati a compiere 18 anni che ti manderò la fattura del cardiologo maggiorata dagli interessi legali e gli interessi di mora.

10 Risposte to “Equivoci – II”

  1. Livia 27 novembre 2012 a 09:04 #

    Se ne sei uscito indenne, non avrai bisogno del cardiologo per i prossimi mille anni…

    • padreanomalo 27 novembre 2012 a 20:06 #

      Livia, credo proprio che mi stia tirando degli accidenti anche lui 🙂

  2. sarablogga 27 novembre 2012 a 15:07 #

    Ahahahah! Che mito questa Nana!

  3. Puffola Pigmea 27 novembre 2012 a 15:59 #

    oh mamma sto schiattando dal ridere qui, sul divano di casa!!!
    Ma mi immagino che spavento!!!!!! ah ah ah!!!

  4. rosa 27 novembre 2012 a 22:19 #

    Ahahahahahah!!! Fantastica lei.. e tu nel raccontarle queste cose.. mi fai morire..

  5. annikalorenzi 28 novembre 2012 a 14:28 #

    fortissimo questo post!

  6. Ktml 30 novembre 2012 a 14:58 #

    Troppo forte la nana! e un sospiro di sollievo ci vuole, dopo…

  7. grimilde79 1 dicembre 2012 a 05:27 #

    Nuooooooooo XD

  8. Nonsense 16 dicembre 2012 a 23:19 #

    ok, sono ufficialmente innamorata della Nana.
    e felice di averti scoperto: ora hai una lettrice in più.

    • padreanomalo 17 dicembre 2012 a 07:37 #

      se vuoi posso anche affittartela per lunghi periodi, contratti 4+4 rinnovabili 🙂

Rispondi

