8 Risposte to “Come sto?”

  1. liberadidire79 27 febbraio 2013 a 10:53 #

    francesco….ti abbraccio…un abbraccio sincero…
    e ti scrivo.
    speravo proprio mentre leggevo il post di trovare in fondo ad esso qualche modo per rimanere in contatto.

  2. Ktml 27 febbraio 2013 a 11:39 #

    Mi hai commossa….
    Mi dispiace tanto per tutto, per te, per la vita che all’improvviso cambia sotto gli occhi increduli.
    (Ma prenditi cura di te, coccolati, devi volerti bene, la vita riserva dure prove questo è vero ma non dimenticarti di te stesso, e al silenzio accendi la musica che più ti piace, la colazione che preferisci, cerca di ricostruirti, vedrai è incredibile quanto dalle ceneri si risorge più forti e maturi)
    Ti abbraccio forte e, magari, ti scrivo.
    Ciao Francesco!

  3. STREGHETTA 27 febbraio 2013 a 13:02 #

    ..io non so cosa scrivere..
    ..non sei una bestia e nn ti sei meritato nulla di quello che è successo in questo ultimo mese.. ti sei solo innamorato di una persona che non ti meritava abbastanza e di una bambina che invece ti meritava e che ti vuole bene.
    purtroppo ho imparato che la vita non sai mai cosa ti riserva… ma dopo questo momento cosi duro…cosi schifoso…in cui ti manca la voglia di fare tutto e di alzarti la mattina..vedrai che ce ne sarà uno migliore… un momento in cui magari non sarai ancora felice ma almeno sereno e in pace… un momento in cui avrai voglia di chiudere con il passato e di ricostruire la tua vita…le tue amicizie..riscoprire i tuoi interessi..la tua moto.. e vedrai che poi sarà tutto in discesa.
    ne sono sicura…
    hai fatto bene a farti seguire da uno psicoterapeuta… non possiamo sempre farcela da soli…
    magari adesso leggendo penserai che le mie sono solo stronzate…e invece fidati che è cosi…
    ti risolleverai e ti accorgerai che ci sarà qualcuno che avrà bisogno del tuo amore… e tu del suo…
    ma ora devi concentrarti su te stesso….trovare l’amore per te stesso e per andare avanti.

    per la bimba mi spiace moltissimo.. ma non essendo cosi piccola da non capire cos’è successo, si renderà conto di tutto l’amore che le hai dato…e te ne sarà grata….le hai lasciato nel cuoricino una parte di te..che ci sarà per sempre..

    ti abbraccio forte.. e credo che ti scriverò…..
    M.

  4. Livia 27 febbraio 2013 a 13:41 #

    Se non fossi in ufficio piangerei anch’io… Non ho la ricetta per tirarti su, ma sta’ certo che ti scrivo. Di weekend come i tuoi ne ho passati anch’io, e dopo 10 anni sto ancora qui. Voglio seppellire Silvio 🙂

  5. neuromantica 28 febbraio 2013 a 08:30 #

    Morire è l’unica cosa che di certo non ci si perde nella vita, forse ti può aiutare pensare al resto del tempo che ti resta come roba in più, da occupare finalmente senza grosse aspettative né grosse responsabilità o obblighi..con questo stato d’animo credo proprio che la vita ti stupirà presto..

  6. betti 3 marzo 2013 a 16:13 #

    ti posso dire che quello ke hai vissuto e hai esternato in questo blog, è stato um punto di riferimento per tante coppie simili, in cui una mamma single voleva trovare un uomo ke amasse sua figlia come un padre. su questo e sei una persona rara e dal cuore grande, ke si rileggono anke nelle parole di tuo padre. accettare una bambina nell.amore, senza discriminazioni.èun raro dono.conservalo perkè c.è gia ki lo riconosce. complimenti per come sei stato.

    • Elisabetta 4 marzo 2013 a 21:07 #

      Mi dispiace tanto per come stai ora, dopo tutto questo dare, dare, dare, completamente svuotato, oltre che solo… Spero che abbastanza presto tu possa rialzarti e tornare a vivere e ad amare.
      Un abbraccio,

  7. mv 3 marzo 2014 a 14:01 #

    ho appena trovato il tuo blog… ti sono vicina… mi dispiace tanto

Rispondi

